Qui troverai news, segnalazioni, ricerche, case history e studi di settore tratti dal mondo della comunicazione. Una raccolta di informazioni e strategie da cui magari attingere qualche buona idea!
Certe volte riscontriamo dei problemi di navigazione o di caricamento di una pagina web che potrebbero essere risolti semplicmente cambiando browser.
Ci siamo! Eccoci a presentare un progetto che speriamo possa regalarci molte notti insonni: il BLOG-MAGAZINE di MINDS
Gli annunci pubblicitari Google Adwords e il posizionamento organico sono le due strategie utili per emergere nei risultati dei motori di ricerca.
La lezione di oggi: “Contare fino a 1000 prima di... twittare”, tenendo sempre a mente che la nostra comunicazione potrà prendere direzioni diverse e inaspettate.
Come ogni anno, il meglio della creatività passa dal Festival della Pubblicità di Cannes. Ecco una raccolta di alcune tra le campagne video più belle!
L'azienda bellunese ha incaricato Scott Shuman di interpretare i propri occhiali attraverso un progetto internazionale ricco di stile e di personalità.
Lista della spesa: pasta, caffè e maglietta "Growing by Custo". Sono molti i brand a spingere verso la "democratizzazione del marchio", per un lusso sempre più accessibile.
Scopriamo assieme come questi brand hanno utilizzato le immagini nelle campagne di social media marketing, in occasione di ricorrenze importanti.
Qual è l’approccio grandi aziende italiane al mondo gay: negazione o apertura? Ripercorriamo assieme alcune recenti iniziative e gaffe.
Chi l'ha detto che un salumificio non possa comunicare in maniera creativa, magari con un progetto che crei fidelizzazione e generi simpatia?
Moglie, mamma e CEO più pagato d'Inghilterra: la storia di una donna che si è fatta da sola e che oggi è considerata tra gli "uomini" d'affari più importanti e influenti.
Minds collabora con Airest S.p.A. e Fondazione Umberto Veronesi nella comunicazione del progetto ViviBene.
Alcune interessanti iniziative messe in atto per pubblicizzare canali, serie tv e film horror, per una raccolta video davvero da paura!
Minds ha coordinato le attività di ufficio stampa legate al progetto referendario per l'indipendenza del Veneto promosso da Plebiscito.eu (indetto dal 16 al 21 marzo 2014)